mercoledì 8 marzo 2017

NULLA ....

Ricordo le sere....quando mi spogliavo per tè....quando il tuo sguardo non si staccava dal mio corpo....e i tuoi occhi sorridevano insieme alle tue labbra.
Ricordo che i miei occhi sfuggivano ai tuoi silenzi maliziosi, e che le mie guance....arrossavano un pò...sotto la maschera della mia strafottenza.
Ricordo le tue parole.."sei l'anima più bella che ho mai visto.."
e io.....nonostante l'apparenza mentiva....mi sentivo indifesa!
Ricordo.....in quelle sere....il lieve soffio del vento che soffiava tra una tenda e l'altra....e la mia pelle rabbrividiva.


E....poi.....ricordo...quella sera.....
quella sera in cui.....invece di spogliarmi degli abiti mi sono spogliata dei miei pensieri....delle mie emozioni..
e in quell'unica sera........ultima di tante altre prima.....
ogni tuo sguardo è caduto.....ogni tuo sorriso si è spento.....

Io..Tu.....Noi.....
Non esisteva più niente......
Mai più.....sospiri...mai più silenzi ....mai più .........nulla!!!!

Ricordo.....che l'unico uomo che mai è riuscito a farmi del male sei stato TU.....
E da li...in poi.......NON TI RICORDO PIU'.....mi sono detta....
ma ......sono ancora qui  parlare di tè!!
A.I..

1 commento:

  1. è sempre così ... se ci lavori su, questi tuoi pensieri, scritti con proprietà di linguaggio, possono trasformarsi in un ottimo "racconto sensuale". Un sorriso.

    RispondiElimina