mercoledì 21 maggio 2014

....QUELLA POLTRONA....

....tempo fa ho conosciuto un uomo che mi aspettava immobile su una poltrona.....la nostra poltrona....poi all'improvviso....è sparito....ho saputo in seguito che ha avuto dei problemi...cmq... di lui mi è rimasto solo un unico sms con scritto...""Scusa ma in questo momento vorrei sparire"" ...l'ho cercato sai....tantissimo.....ho provato a contattarlo ma è sparito davvero.....sono stata male....dentro....male da morire....lui in 7 mesi è riuscito a trovare una parte di mè che quasi nessuno conosce....con lui ho riso tantissimo....ho fatto sesso come non ho mai fatto prima....e ho parlato ore ore e ancora...di più.....
Ho trovato qualcosa in lui che cercavo da tempo.....ho provato a resistere....a stargli lontano....ma il cuore non ascoltava ciò che diceva la mia testa....lui mi sussurrava sempre ""Ti Entrerò nell'anima""
e cosi è stato....mi ha invaso...l'anima...la testa i sensi i pensieri....lui è completamente dentro di mè....
non volevo, davvero non volevo.... scivolavo via da lui come fossi un'anguilla....e lui se ne accorgeva....poi alla fine lui.....è scivolato via da mè!!!

1 commento:

  1. nessun commento ... mi raffiguro solo il tono della tua voce che ricorda ad alta voce questo momento così intimo. Sai, anch'io dissi una volta: "Ti entrerò nell'anima, nella mia normalità". Poi non l'ho mai più detto a nessuno fino ad oggi.

    RispondiElimina