lunedì 21 dicembre 2015

LUI NON C'E'...

........Un'altro anno......un'altro compleanno......non sopporto il giorno del mio compleanno....e non perchè mi ricorda che sto invecchiando....non ho paura di invecchiare.....ma solo perchè....mi ricorda che un'altra persona compie gli anni nel mio stesso giorno.....
Si è vero molte persone compiono gli anni nello stesso giorno....ma lui.....non è una persona qualsiasi...e ogni anno in questo periodo....io divento scontrosa....triste....mi sento spossata.....e assente.....
Ogni anno mi ricorda che tu ci sei.....esisti.....ma non sei più con mè.....nonostante l'infinità dei sentimenti che ci legano e ci legheranno per sempre.....tu non sei con mè.....e......credo che non devo aggiungere altro......è meglio!!!! (A)

Nessun commento:

Posta un commento